Il sentiero rosso: viaggio allo scoperta di sé

Il sentiero rosso

Lo scopo del “sentiero rosso” è quello di dare ad ogni donna un sostegno e far conoscere i giusti strumenti per poter affrontare questo affascinante viaggio e prepararla a raggiungere in maniera consapevole la meta.
Non importa in che momento una donna decide di capire lo scopo di questo viaggio, capire che “c’è di più”, capire che “dentro di lei c’è tutto”…quando questo avverrà si ritroverà a viaggiare “in maniera consapevole”.

Marcella Vasapolli

Counselor ad indirizzo psicosintetico, educatrice mestruale e specializzata in decodifica biologica.

Ha conseguito il diploma di counselor presso l’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa di Verona.

Il suo interesse si è concentrato sul mondo femminile ispirandosi al concetto di di evoluzione femminile e la potenzialità del metodo proposto da Alexandra Pope, anche se lo strumento che maggiormente offre conferme e possibilità di affinare le sue conoscenze e i suoi studi sono i riscontri quotidiani dalle donne che partecipano ai suoi corsi o attraverso le sedute di counseling.

Perché dovresti leggerlo?

  • Questo libro racchiude un nuovo e innovativo percorso alla scoperta della propria femminilità
  • Per intraprendere un cammino all'interno dell'anima femminile per imparare a essere registe della propria vita
  • Per scoprire come il ciclo mestruale possa essere una risorsa e uno strumento per conoscere se stesse
  • Per prendere coscienza della propria natura, assaporare e vivere appieno la felicità e autenticità caratteristica di ogni fase della vita femminile
  • Questo libro diventerà un confidente personale e fidato di ogni donna

Altri libri dell'autrice

Emozioni sommerse: energia e sintomi del ciclo mestruale

Scritto in collaborazione con Jesús Casla, il libro spiega come le mestruazioni siano la cartina tornasole delle emozioni inconsce di una donna e di come lei sta vivendo la sua vita. I problemi mestruali manifestano l’esistenza, nella donna, di traumi relativi alla non accettazione a livello inconscio della propria femminilità.

La donna che presenta problemi e anomalie rispetto al ciclo mestruale sta, in qualche modo, reagendo al modello di donna da lei interiorizzato: modello propostogli da sua madre e dagli stereotipi della società.

I problemi mestruali evidenziano che la donna che ne soffre ha, probabilmente, fatte proprie una serie di credenze sul ruolo di donna che giudica limitanti. E sono queste credenze che generano emozioni capaci di pregiudicare la felicità e la pace interiore.

Segui Marcella Vasapolli sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube

Contattami!
Hai una domanda?
Ciao!
Posso aiutarti?